Al termine della gara con il Monza Paolo Vanoli ha commentato ai microfoni di DAZN il pareggio valido per la tredicesima giornata di Serie A, di seguito le sue parole.
LE VOCI
Torino-Monza 1-1, Vanoli: “Ci abbiamo provato, non c’è niente da rammaricarsi”
"Nel secondo tempo abbiamo fatto una buona prestazione e siamo venuti fuori molto nel finale, peccato per il gol subito che non ci ha permesso di raccogliere i tre punti però abbiamo giocato per volerli. Non era il risultato che volevamo ma ci abbiamo provato fino alla fine"
Il tridente ha dato la scossa? “Volevo forzare di più la partita e Njie è un giocatore importante nell’uno contro uno, ci ha dato una grossa mano”.
Cosa è mancato per vincere la partita? “Solo il risultato. Il dettaglio su quel calcio d’angolo. Ma dobbiamo guardare avanti: siamo stati bravi a spezzare questo periodo negativo. Penso che la squadra abbia voluto e abbia provato in tutti i modi a ottenere i tre punti”.
C’è la sensazione di un’occasione persa? “Ci abbiamo provato, quando ci provi non c’è niente da rammaricarsi”.
Sanabria e Adams hanno faticato. “Anche loro sono usciti di più nel secondo tempo. Tonny penso abbia accusato il viaggio con la nazionale ma ha fatto una buona prestazione. Adams alla distanza è venuto fuori, non dimentichiamoci che rientrava da un infortunio”.
State faticando a rimettervi in carreggiata. “Cambiano le dinamiche per quello che ci è successo, adesso ne stiamo trovando di nuove. Abbiamo fatto un piccolo passo”.
Coco ha perso Djuric solo sul pareggio. “Normale che un giocatore così alto possa fare la differenza se si mette davanti su un calcio d’angolo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA