LE VOCI

Torino-Monza 1-1, Vanoli: “Ci abbiamo provato, non c’è niente da rammaricarsi”

Alberto Girardi

L'allenatore granata ha poi commentato il match anche ai microfoni di Torino Channel.

"Nel primo tempo siamo partiti contratti, siamo stati lenti nella manovra e abbiamo trovato nel giro palla sugli esterni pochi uno contro uno. Poi piano siamo migliorati, soprattuto nel secondo tempo quando è entrato Njie."

Il Toro torna a muovere la classifica, è contento o prevale l'amarezza di non aver vinto? "Sicuramente non è il risultato che speravamo, però è un un passo in avanti vedere i giocatori che danno tutto per provare a vincere".

I calci da fermo sono un capitolo croce e delizia. Siete tornati al gol, ma poi subito dopo un amnesia difensiva. "Non chiamiamola amnesia difensiva sappiamo che loro sono una squadra molto strutturata rispetto a noi e anche i cambi ti possono condizionare su questo. I nostri a parte Gineitis non sono molti strutturati. Succede, ma dobbiamo lavorarci ogni giorno e stare più attenti".

Al fischio finale è andato ad abbracciare i giocatori, che cosa voleva dire? "Sai che io sono severo quando devo, però sono anche il primo a sostenerli quando li vedo dare tutto. La squadra oggi  ha voluto a tutti costi i 3 punti, non li abbiamo ottenuti ma questa è la strada giusta".

tutte le notizie di