L'allenatore granata ha poi commentato il match anche ai microfoni di Torino Channel.
LE VOCI
Torino-Monza 1-1, Vanoli: “Ci abbiamo provato, non c’è niente da rammaricarsi”
"Nel primo tempo siamo partiti contratti, siamo stati lenti nella manovra e abbiamo trovato nel giro palla sugli esterni pochi uno contro uno. Poi piano siamo migliorati, soprattuto nel secondo tempo quando è entrato Njie."
Il Toro torna a muovere la classifica, è contento o prevale l'amarezza di non aver vinto? "Sicuramente non è il risultato che speravamo, però è un un passo in avanti vedere i giocatori che danno tutto per provare a vincere".
I calci da fermo sono un capitolo croce e delizia. Siete tornati al gol, ma poi subito dopo un amnesia difensiva. "Non chiamiamola amnesia difensiva sappiamo che loro sono una squadra molto strutturata rispetto a noi e anche i cambi ti possono condizionare su questo. I nostri a parte Gineitis non sono molti strutturati. Succede, ma dobbiamo lavorarci ogni giorno e stare più attenti".
Al fischio finale è andato ad abbracciare i giocatori, che cosa voleva dire? "Sai che io sono severo quando devo, però sono anche il primo a sostenerli quando li vedo dare tutto. La squadra oggi ha voluto a tutti costi i 3 punti, non li abbiamo ottenuti ma questa è la strada giusta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA