LE VOCI

Torino-Monza, Walukiewicz: “Ripenserò all’occasione avuta”

Redazione Toro News

Il centrale granata è intervenuto anche ai microfoni di DAZN

Si può ripartire con un punto in casa nonostante l'amaro in bocca? "Sì, ma non siamo felici dopo questa partita perchè abbiamo solo una vittoria nelle 7 precedenti. Dobbiamo lavorare ancora di più".

Tu stai lavorando bene, stai guadagnando la fiducia di Vanoli diventando un punto fermo di questo Toro, come ti trovi? E cosa puoi dare ancora ? "Mi sento molto bene, abbiamo una squadra forte ma qualcosa forse non funziona quindi dobbiamo lavorare e dimostrare di più".

Come ti spieghi la differenza tra le prime 5 giornate e questo periodo? "Non so cosa dire, io sono arrivato un po' in ritardo qui. Dobbiamo solo vincere, questo è l'importante"

Anche in fase offensiva bisogna migliorare perché è un Torino che fa fatica a segnare, complice anche l'infortunio di Zapata "Sì, ma è colpa di tutti non solo degli attaccanti. Siamo 11 in campo, dobbiamo creare le situazioni giuste per gli attaccanti. Dobbiamo giocare tutti meglio".

Molto bene in fase difensiva, oggi avete concesse molto poco "Se lo dici tu, io devo rivedere la partita perchè quando gioco non ricordo bene tutto. Penso che comunque dopo questa partita siamo sulla trada giusta, ma dobbiamo migliorare sempre di più, giochiamo domenica contro il Napoli e dobbiamo cambiare qualcosa per vincere".

tutte le notizie di