Ci dai un commento sulla partita? "Dispiaciuto perché abbiamo perso. Penso che non abbiamo fatto una brutta partita. Penso che, sopratutto nel primo tempo, abbiamo giocato contro una grande squadra che è prima in classifica. Abbiamo fatte tante cose buone, ma non è stato sufficiente per portare a casa i tre punti".
POSTPARTITA
Torino-Napoli 0-1, Coco: “Chiedo scusa, un gol che non si può sbagliare”
Una prestazione di alto livello contro una grande squadra, però è mancata un po' di freddezza. Ci puoi raccontare il tuo episodio nello specifico? "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma non è stato sufficiente. La mia occasione, prima di tutto voglio chiedere scusa a tutti, non posso sbagliare. Io volevo segnare, mi aspettavo la palla più davanti, forse è arrivata un pochino veloce e non ho potuto mettere bene il corpo. Sono scivolato, ancora scusa a tutti. Non possiamo mollare, dobbiamo andare avanti".
Da questo periodo di difficoltà, come si esce, tutti insieme? "Sì, tutti insieme. Dobbiamo essere forti di testa, rimanere tutti assieme come spogliatoio e come squadra e cercare la soluzione per lasciare tutto questo indietro".
Adesso arriva il Genoa, sarà una gara importante e delicata? "Sì, è una partita importantissima. Penso che dobbiamo andare là con tutto e sarà una guerra. Questa settimana dobbiamo allenarci forte per lasciare tutto indietro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA