- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Le dichiarazioni di Saul Coco, difensore del Torino, nel post gara di Torino-Napoli.
Cosa ha pensato sul gol sbagliato? “Non so ancora che cosa sia successo, voglio chiedere scusa a tutti perché non potevo sbagliare. Pensavo la palla arrivasse un po’ più avanti, è arrivata molto veloce e un po’ arretrata”.
Questo gruppo è pronto a lottare eventualmente per la salvezza? “Sì, siamo pronti. Adesso siamo in una posizione brutta, ma siamo ancora forti di testa. Sappiamo che questo è il calcio e questa dinamica ci può stare. Non dobbiamo mollare ma allenarci più forte. Contro il Genoa per noi è una finale”.
Quattro punti nelle ultime nove partite, dove dovete lavorare per reagire? “Con il lavoro. Penso che la squadra voglia sempre vincere. Dobbiamo allenarci più forte”.
Cosa è successo negli ultimi due mesi?“Difficile dirlo. Penso che abbiamo avuto un grande inizio e poi siamo andati in difficoltà. Dobbiamo guardare avanti e pensare alla prossima partita contro il Genoa che sarà importantissima”.
La possibile cessione del club è emerso nelle chiacchiere con Cairo e Vagnati? Davvero ci pensate poco?
“Noi dobbiamo pensare solo a quello che succede in campo. Il resto lo lasciamo fuori, dobbiamo pensare solo al campo e alla partita contro il Genoa”.
Da questa situazione come ci si esce, oltre al lavoro? “Sappiamo che in queste situazioni tutto è più difficile. Nel calcio è fondamentale la fiducia, diventa più difficile quando tutto va male. Dobbiamo restare forti di testa e non mollare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA