- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - MAY 07: Dennis Praet of Torino FC competes with Fabian Ruiz of SSC Napoli during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on May 7, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al termine di Torino-Napoli, match valido per la 36^ giornata di Serie A, Fabian Ruiz è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita con le seguenti dichiarazioni: "Sapevamo che era una partita difficile, loro sono una squadra forte e aggressiva. Noi volevamo vincere e portare i 3 punti dopo la sconfitta di Empoli, volevamo dare una gioia ai nostri tifosi che sono venuti qua per noi. Non so cosa è successo contro l'Empoli ma non possiamo permettercelo perché siamo una squadra forte e abbiamo fatto una bella stagione. Oggi volevamo vincere anche se era difficile. Si è visto un Napoli che ha creato tante occasioni e alla fine abbiamo fatto gol".
Che valore date a questa classifica col terzo posto allungato sulla Juventus?
"Abbiamo raggiunto l'obiettivo e siamo entrati in Champions dopo due anni e questi tifosi lo meritano. Siamo stati vicini allo Scudetto ma sapevamo che era difficile, è stata una grandissima stagione e dobbiamo continuare così nelle due partite che mancano".
Avete posto le basi per la prossima stagione?
"Questa è la strada, il Napoli deve lottare per i primi posti e speriamo di fare bene anche l'anno prossimo".
Non segnavi dall'interno dell'area di rigore dal maggio 2019.
"Oggi ho avuto un po' di fortuna perché ho recuperato palla e l'ho portata fino in area. Sono riuscito a fare gol e sono contento ma soprattutto per la vittoria perché la meritavamo".
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA