- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - MARCH 19: Alex Meret of Napoli during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on March 19, 2023 in Turin, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Al termine della sfida tra Torino e Napoli, valida per la 27esima giornata di Serie A, Alex Meret è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni: "Dopo la sosta ci sarà la sfida contro il Milan e la prepareremo al meglio, sarà un anticipo di quello che vedremo in Champions. Dobbiamo continuare a giocare con questa voglia di aiutarci l'un l'altro per ottenere grandi risultati".
Hai fatto una grande parata sullo 0-1."Sì è stato un tiro molto insidioso che è andato in mezzo a tanti difensori ma per fortuna siamo riusciti a non subire gol a restare sempre concentrati e abbiamo sfruttato le occasioni. Penso sia una vittoria meritata e voluta fortemente".
Quanto sentite vicino lo Scudetto?"C'è grande consapevolezza dei nostri mezzi, c'è grande fame e voglia di vincere ogni partita. Anche al 90° si rincorre sempre l'avversario e c'è tanta fiducia come è giusto che sia per il percorso che stiamo facendo. La vittoria di oggi ci avvicina al nostro obiettivo e siamo veramente contenti e non dobbiamo abbassare la guardia per toglierci una grande soddisfazione".
Pensate di poter aprire un ciclo?"Siamo tanti giovani che stanno facendo esperienza e lo spero perché quest'anno è molto positivo. Spero che pure i prossimi possano esserlo altrettanto, me lo auguro perché è una città che vive di calcio e si merita questi risultati. Noi faremo tutto per vincere sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA