le voci

Torino-Napoli 3-0, Juric: “Buona gara, i ragazzi devono credere nei loro mezzi”

Redazione Toro News

In seguito l'allenatore granata ha espresso i suoi pensieri sulla partita vinta contro il Napoli anche ai microfoni di Torino Channel.

Un 2024 che inizia nel migliore dei modi..."Il risultato è andato bene ma sono convinto che a Firenze abbiamo giocato meglio per lunghi tratti. A volte sono determinanti anche gli episodi come oggi l'espulsione e poi è andato tutto bene. La squadra però è in linea, è giusta e sa quello che deve fare, dobbiamo alzare ancora di più la convinzione nei nostri mezzi senza abbassare il livello".

È soddisfatto anche di come oggi sono arrivati i gol?"A Firenze abbiamo avuto tante situazioni come oggi che con un rimpallo l'abbiamo sbloccata. Vlasic poi secondo me può fare tanti di questi gol perché ha capacità di tiro sia di sinistro che di destro e può diventare determinante negli ultimi 20 metri. Oggi ha trovato un grande gol, quello che noi vediamo sempre negli allenamenti".

In questa partita è arrivato il nono clean sheet."Abbiamo preso la strada giusta dopo le prime partite in cui proprio non mi era piaciuta e dopo di quello abbiamo sempre fatto ottime prestazioni. Mi spiace per i punti persi a Firenze, Monza e Bologna perché la classifica sarebbe ancora migliore. Ora dobbiamo essere ancora concentrati per la partita di Genova prima di una settimana di sosta, questa partita dirà molto del nostro futuro".

Che giudizio dà a Djidji che è tornato titolare?"Bene, è tornato e ci voleva. C'era tanta sofferenza dalla parte sua, è tornato e abbiamo già visto nelle ultime due o tre settimane che sta tornando il vero Djidji che per noi è fondamentale".

tutte le notizie di