- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
NAPLES, ITALY - JULY 18: Mauro Meluso speaks at a press conference of Napoli on July 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Al termine di Torino-Napoli, gara valida per il 19^ turno di Serie A, il direttore sportivo azzurro Mauro Meluso è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Abbiamo atteso che Mazzarri raggiungesse gli spogliatoi scendendo dalla tribuna e abbiamo fatto una piccola riunione, quello che abbiamo detto rimane tra di noi. Ci scusiamo per questa partita con la nostra gente che anche oggi qui a Torino era molto numerosa. Ci dispiace molto perché la squadra era irriconoscibile e stiamo pensando di fare qualcosa per stimolare la squadra e tornare su una normalità che ora sta mancando anche per via di tanti infortuni e giocatori come Osimhen e Anguissa che sono molto importanti e sono via per la Coppa d'Africa. Non sono scusati ma dobbiamo prendere atto di queste defezioni. Anche Politano arriva da una settimana passata con un problemi muscolare e lo stesso Juan Jesus non era al meglio".
State pensando a come venire fuori dalla situazione con questo allenatore?"Gode della massima fiducia della società e anche da parte mia e della squadra. Sicuramente non c'è nessuna riflessione in merito".
Avete parlato di variazioni tattiche?"Abbiamo parlato di altro, i contenuti non li posso rendere noti ma si parlava di applicare correttivi sotto altri aspetti, non tattici".
State valutando un ritiro?"Sì, da domani fare questa valutazione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA