- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 26:Referee Alessandro Prontera looks on during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 26, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
A dirigere la sfida di sabato pomeriggio - 7 maggio - alle 15:00 allo stadio Olimpico Grande Torino tra Torino e Napoli sarà l'arbitro Alessandro Prontera (LEGGI QUI), della sezione di Bologna. Per lui, è la seconda volta alla direzione di una gara dei granata, la prima quella contro la Lazio lo scorso 16 aprile. Non è, però, solo la seconda volta alla direzione di una gara di Serie A: quella in Torino-Napoli sarà per lui la 10^ presenza nel massimo campionato nella stagione 2021/2022.
L'ULTIMO PRECEDENTE - Il primo e l'ultimo precedente alla direzione di una partita della formazione di Ivan Juric, risale al 16 aprile scorso: Lazio-Torino. La partita disputata allo stadio Olimpico di Roma, finì 1-1, con i granata recuperati ancora una volta all'ultimo dalla formazione biancoceleste. L'arbitro della sezione di Bologna, nonostante qualche disattenzione (come, insieme alla squadra arbitrale, sbagliare l'assegnazione di tre calci d'angolo), riesce a districarsi bene e a non sbagliare nulla di troppo rilevante in quell'incontro (LEGGI QUI).
© RIPRODUZIONE RISERVATA