A dirigere Torino-Hellas Verona, match in programma lunedì 2 ottobre alle ore 18:30, sarà Ermanno Feliciani. Il direttore di gara classe 1991 non ha mai arbitrato il Torino, né tantomeno il club scaligero. Sono sette i precedenti in massima serie per Feliciani, che ha esordito il 5 novembre 2022 in un Empoli-Sassuolo terminato 1-0 a favore dei toscani.
FOCUS
Torino, nessun precedente con Feliciani: prima volta per i granata
Un solo "precedente": arbitrò il Toro Primavera
—Questa sarà una prima volta per il Torino, l'Hellas Verona e lo stesso direttore di gara. Feliciani arbitrerà infatti per la prima volta entrambe le squadre e farà il suo esordio all'Olimpico Grande Torino. Precedentemente in massima serie ha direttore il sopracitato Empoli-Sassuolo, poi Fiorentina-Monza (1-1), Monza-Empoli (2-1), Sampdoria-Empoli (1-1) e infine Napoli-Sampdoria (2-0). Però il direttore di gara ha arbitrato il Torino Primavera. Ventesima giornata del campionato Primavera 1 del 25 aprile 2021, i granata affrontavano l'Atalanta. Vinsero gli orobici 1-2 e Feliciani estrasse il cartellino giallo per quattro volte, tre verso i giocatori del Torino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA