01:17 min

gazzanet

Torino, Niang ancora non convocato: “Si aggregherà dalla prossima settimana”

Redazione Toro News

Verso il match / Il senegalese escluso nuovamente dalla lista dei convocati, la spiegazione del Torino: "Deve recuperare la condizione"

""Non convocato Niang. L'attaccante ha proseguito il proprio lavoro di preparazione atletica: dalla prossima settimana sarà aggregato completamente ai compagni". Questo il comunicato ufficiale tramite il quale il Torino ha reso noto che Mbaye Niang non prenderà parte alla SportPesa Cup: match amichevole che questa sera vedrà contrapporsi allo Stadio Olimpico Grande Torino i granata di Walter Mazzarri e la Chapecoense.

http://www.toronews.net/toro/torino-chapecoense-i-convocati-granata-assenti-niang-damascan-e-lukic/

"Un'assenza che inevitabilmente fa rumore e che, se sommata a quella registrata una settimana fa contro il Nizza, può far pensare a scenari di calciomercato. La spiegazione del Torino però è chiara: il giocatore non ha ancora raggiunto una forma fisica e atletica idonea per lavorare completamente con il resto dei compagni di squadra e dunque il tecnico Walter Mazzarri ha preferito che non prendesse parte al match odierno. Il mercato però, si sa, è pieno di sorprese ed insidie e - considerando la posizione di Niang - fino al 17 agosto nessuno scenario può essere escluso a priori. Il suo futuro si conoscerà con maggiore precisione nei prossimi giorni.