- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
QUATTORDIO (AL) 08/08/2024 - Alieu Eybi Njie and Aaron Ciammaglichella of Torino Primavera in action during Milan-Torino, first semifinal of Memorial Mamma e Papà Cairo (Photo: Roberto Ugliono)
Il Torino perde le sue pepite granata Alieu Njie e Aaron Ciammaglichella: nel corso della giornata di ieri, 2 ottobre, il club ha comunicato dai propri canali ufficiali che i due classe 2005 del Toro hanno rimediato due infortuni di natura muscolare che li terranno lontano dai campi per diverso tempo e questo potrebbe rallentare il processo di inserimento dei due torelli nel calcio dei grandi, specie per Njie che stava entrando alla grande nelle rotazioni di Vanoli.
E' stato una delle note più liete del Torino nelle ultime due partite stagionali contro Empoli e Lazio, ora Alieu Njie sarà costretto a fermarsi per colpa di una lesione di primo grado all'adduttore destro. Come comunicato dal Torino in seguito agli accertamenti strumentali, non sono ancora chiari i tempi di recupero. Teoricamente per questo tipo di infortuni si dovrebbe stare fuori circa un mese, ma si valuterà nel corso dei prossimi giorni l'evolversi dell'infortunio per non rischiare di peggiorare la situazione.
Per Aaron Ciammaglichella invece gli accertamenti rivelano un'elongazione dell'adduttore destro. Il centrocampista granata aveva sentito tirare il muscolo nei minuti finali del primo tempo della gara della Primavera contro l'Atalanta tanto da non rientrare nemmeno sul rettangolo verde per l'inizio del secondo tempo. Per rivederlo in cambio bisognerà valutare le sue condizioni giornalmente e avere più che mai pazienza: si aspettano 15 giorni di stop circa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA