- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
MILAN, ITALY - JANUARY 17: A general view before the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 17, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images )
"Quest'oggi, giovedì 25 febbraio, è prevista l'ufficialità da parte della Lega Serie A del rinvio del match fissato per domani sera tra Torino e Sassuolo. L'emersione di un focolaio all'interno del gruppo squadra, con otto positivi alla variante inglese del virus, porterà l'Asl a decretare lo stop alla squadra granata e la Lega Serie A non potrà che recepire l'indicazione. Come già successo nel caso di Juventus-Napoli, se l'Azienda Sanitaria Locale dovesse opporsi alla disputa della gara per motivi di tutela della salute pubblica, passerebbe in secondo piano il protocollo ufficiale della Lega Serie A, che prevede che il Torino debba avere 10 giocatori positivi in una settimana per poter chiedere il rinvio.
"NUOVA DATA - Stando alla situazione attuale, dunque, Torino-Sassuolo dovrebbe essere rinviata. In ogni caso, in giornata, l'Asl comunicherà la propria decisione alla Lega Serie A. In caso di rinvio, il primo giorno utile per il recupero della sfida sarebbe mercoledì 17 marzo: appare questa la data più probabile per la disputa del match a Torino tra i granata di Nicola e i neroverdi di De Zerbi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA