gazzanet

Toro, le certezze di Cairo: “Non voglio vendere Belotti. Via solo per la clausola”

Redazione Toro News

 SUNDERLAND, ENGLAND - JANUARY 14: Gianelli Imbula of Stoke City arrives prior to the Premier League match between Sunderland and Stoke City at Stadium of Light on January 14, 2017 in Sunderland, England. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Il presidente poi si sposta sul mercato in entrata, commentando le ultime voci di mercato: "Imbula? Non lo so, le trattative le fa Petrachi e mi tiene all'oscuro di tutto. Berenguer è stato un ottimo colpo, il Napoli era interessato a lui ma non per questo si creerà attrito tra me e De Laurentiis. Su Duvan Zapata non ci sono tentennamenti perché non ci è mai interessato. Mi chiedete di Niang e Paletta? Io, comunque, non parlo di giocatori altrui. Per Berenguer ne abbiamo parlato? No, non è che devi metterti a parlare di quello che vuoi fare. Lo abbiamo semplicemente preso pagando il prezzo che chiedeva l'Osasuna e portandolo qui."

Di che cosa ha ancora bisogno il Toro? "Quando ci siamo visti dieci giorni fa, al Filadelfia, vi ho parlato di quattro innesti: un difensore centrale, un esterno, un centrocampista, un attaccante. Abbiamo preso l'esterno, Berenguer, ora ci mancano altri tre colpi. Se saranno dei titolari? Questo lo decide Mihajlovic".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso