- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 21: Saba Sazonov of Torino FC runs with the ball whilst under pressure from Lautaro Martinez of FC Internazionale during the Serie A TIM match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on October 21, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Una buona e una cattiva notizia in casa Toro. Per quanto concerne la prima categoria, Saba Sazonov potrà riprendere gli allenamenti la prossima settimana. Il giocatore è stato sottoposto a un intervento di riduzione della frattura delle ossa nasali rimediata in una fase di gioco. Il difensore dovrà indossare soltanto una speciale maschera protettiva per il prossimo periodo.
Brutte notizie arrivano invece da Ange N'Guessan. Il giocatore granata si è sottoposto agli accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione miotendinea di secondo grado del retto femorale sinistro. La prognosi verrà valutata giorno dopo giorno, secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio.
Entrambi i giocatori della rosa di Ivan Juric salteranno dunque il prossimo impegno dei granata, la partita al Dall'Ara contro il Bologna in programma lunedì 27 novembre.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA