- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"In archivio: la partita del Torino contro l'Atalanta è ormai passato, e sono altri tre punti che arrivano in mano ai granata, evidenziando una realtà evidente. Il Toro ha perso troppo tempo, avrebbe avuto delle grandi potenzialità, ma è assolutamente inutile piangersi addosso e lavorare per uscire da questa stagione con un mezzo sorriso: i granata hanno messo definitivamente da parte il discorso salvezza, che preoccupava molto, ed ora può giocare in scioltezza cercando di ottenere un risultato che sarebbe minimo, ma buono e nelle corde della squadra. Si parla della parte sinistra della classifica, un traguardo vicino ma molto tortuoso, che passa in primis per una città: Bologna.
"(QUASI) PARI PUNTI - Dopo l'Atalanta, che il Torino ha affrontato con o stesso punteggio in campionato (36 punti), adesso arriva il prossimo sfidante, che avrà un punto in più dei granata: è il Bologna sarà quasi allo stesso punto della squadra di Ventura, con 37 lunghezze in Serie A. Nonostante il risultato di Roma, ai granata resterebbe quel pizzico di superstizione, che ha portato bene nell'ultimo match di campionato: sono ovviamente supposizioni, che potrebbero però essere anche di motivazione per i giocatori del Toro. Sarà comunque una partita interessante.
"AVVINCENTE - La sfida tra Torino e Bologna potrà essere comunque un partita di buon calcio tra due formazioni che sono tranquille per aver raggiunto una situazione di stallo e poter giocare a calcio in tranquillità: due allenatori in gamba, come Ventura e Donadoni, che hanno ancora molto da dire a questa Serie A, si sfideranno sul campo del Bologna per vedere chi è il migliore in questo momento. Il tris sarà molto difficile da realizzare, ma non è impossibile, soprattutto per questa squadra, che ha dimostrato di essere ancora competitiva e con dei valori importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA