- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Nella mix zone dell'Olimpico si presenta a fine gara anche un raggiante Cairo, visibilmente soddisfatto per la prova offerta dal suo Toro.
Presidente, come...
"Nella mix zone dell'Olimpico si presenta a fine gara anche un raggiante Cairo, visibilmente soddisfatto per la prova offerta dal suo Toro.
"Presidente, come giudica la gara giocata dal Toro?
"Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra di livello. Probabilmente avremmo pure meritato di più. Il pari comunque è un risultato giusto per quanto si è visto in campo. In sostanza è un punto meritato.
"La ha squadra ha provato a vincere.
"Sì, abbiamo spinto molto per cercare di fare risultato pieno. Nel complesso abbiamo provato spesso a concludere veros la porta di Fontana.
"Anche a lei la difesa sembra sempre più sicura?
"I dati parlano chiaro, è la quarta partita su cinque in cui restiamo imbattuti. I ragazzi mi sono piaciuti tutti, in particolare Brevi: strordinario. Io avrei voluto puntare sui giovani per l'anno prossimo ma se continuano a giocare così... Mi riferisco anche ai vari Muzzi e Gallo.
"Di Caracciolo cosa dice?
"Si è mosso bene, è un buon giocatore. Ad inizio partita ha impegnato Abbiati che è stato bravissimo. E poi ha fatto anche un gol, ma in fuorigioco... comunque non pensiamo al mercato, stiamo concentrati sul finale di campionato.
"I risultati delle altre concorrenti per la salvezza la fanno sorridere?
"Beh ora siamo all'undicesimo posto. In effetti Parma, Ascoli, Messina e Reggina hanno perso in questo turno. Così abbiamo conquistato un punto importante su ognuna di loro.
"Abbiati ha fatto un paio di splendide parate, cosa ne pensa?
"E' un grande portiere che sta facendo molto bene, come ha dimostarto oggi per l'ennesima volta.E' un giocatore di alto livello e noi teniamo molto a lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA