E’ stata una partita a due volti…
le voci
Torino-Palermo, niente Juric. Parla Paro: “Il mister vuole evitare discussioni”
“Nel primo tempo eravamo troppo vogliosi, non trovavamo linee di passaggio giuste e quando perdevamo la palla eravamo soggetti alle loro ripartenze. Nell’intervallo abbiamo calmato i ragazzi e poi loro si sono trovati meglio, hanno costruito di più, e hanno fatto bene”.
Radonjic bellissima prova...
"Ha giocato in squadre importanti, ha delle qualità da grande giocatore. Deve imparare tante cose, in tante fasi del gioco, ma è un ragazzo che ha spunto, ha tecnica, ha tiro, ha colpo di testa. Ha tante armi a disposizione, come anche la velocità, per essere pericoloso".
Come valuta le prove di Buongiorno e Seck?
"Su Buongiorno, lui è uno di quei ragazzi che hanno fatto un bel percorso. E' super concentrato, lavora molto, si prepara sul giocatore avversario che deve marcare, è un ragazzo che in partita si esalta. Noi ci facciamo molto affidamento, sta crescendo anche fisicamente, spero che continui così. Su Seck, ha dei mezzi, sicuramente lui per il suo vissuto ha giocato ancora poco e si è allenato poco. Dire quanto ci metterà a maturare è difficile, spero poco, sicuramente deve migliorare in fase di finalizzazione, essere più immediato e più veloce. Deve trovare anche un equilibrio, non deve abbattersi quando sbaglia e trovare stabilità, perchè ha dei mezzi importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA