Pareggio a reti inviolate tra Torino e Parma nella gara valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il match tra i gialloblù e i granata è stata una gara piuttosto energica e piena di contrasti ma abbastanza corretta. Direzione di gara positiva per Feliciani, che ha gestito la partita in modo corretto. La gara non ha avuto particolari momenti di tensione e lui non si è macchiato di errori gravi, che hanno inciso sul risultato finale.
Postpartita
Torino-Parma 0-0, la moviola: buona gestione di Feliciani
Gestione coerente delle ammonizioni
—Buona la gestione di Feliciani per quanto riguarda i cartellini; al termine dei 90 minuti ci sono stati soltanto due ammoniti per i granata e uno per la squadra gialloblù. Il direttore di gara ha deciso di tirare fuori il cartellino giallo soltanto quando necessario, per falli tattici, come quello di Ricci e Delprato arrivati ad inizio partita, o quello assegnato a Linetty all'80'.
Decisioni giuste sugli episodi principali
—Il primo vero episodio del match arriva al 9' del primo tempo con il Parma che sblocca il match con Mihaila ma la rete viene annullata: corretta la decisione dell'assistente e di Feliciani che vede, come confermato dal veloce check al var, la posizione di fuorigioco. Giusta anche la decisione all 81' di segnalare un tocco di braccio di Vlasic a ridosso della porta avversaria dopo un ottimo cross di Pedersen sporcato da Valenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA