Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Postpartita

Torino-Parma 0-0, la moviola: buona gestione di Feliciani

Torino-Parma 0-0, la moviola: buona gestione di Feliciani - immagine 1
La moviola della partita fra Torino e Parma
Eugenio Gammarino

Pareggio a reti inviolate tra Torino e Parma nella gara valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il match tra i gialloblù e i granata è stata una gara piuttosto energica e piena di contrasti ma abbastanza corretta. Direzione di gara positiva per Feliciani, che ha gestito la partita in modo corretto. La gara non ha avuto particolari momenti di tensione e lui non si è macchiato di errori gravi, che hanno inciso sul risultato finale.

Gestione coerente delle ammonizioni

—  

Buona la gestione di Feliciani per quanto riguarda i cartellini; al termine dei 90 minuti ci sono stati soltanto due ammoniti per i granata e uno per la squadra gialloblù. Il direttore di gara ha deciso di tirare fuori il cartellino giallo soltanto quando necessario, per falli tattici, come quello di Ricci e Delprato arrivati ad inizio partita, o quello assegnato a Linetty all'80'.

Decisioni giuste sugli episodi principali

—  

Il primo vero episodio del match arriva al 9' del primo tempo con il Parma che sblocca il match con Mihaila ma la rete viene annullata: corretta la decisione dell'assistente e di Feliciani che vede, come confermato dal veloce check al var, la posizione di fuorigioco. Giusta anche la decisione all 81' di segnalare un tocco di braccio di Vlasic a ridosso della porta avversaria dopo un ottimo cross di Pedersen sporcato da Valenti.

tutte le notizie di