POSTPARTITA

Torino-Parma 0-0, Mihaila: “Attitudine buona, portiamo un punto a casa”

Redazione Toro News

Pecchia ha speso belle parole nei tuoi confronti. Cosa rispondi? "Lo devo ringraziare. Ma l'importante resta la prestazione di tutti. Mi spiace non aver vinto, ma potevamo anche perdere. Un punto è giusto, pensiamo ora alla prossima partita"

Hai sfiorato il gol. Quanto vuoi il primo in stagione?"Lo voglio da tanto, ma non arriva (ride, ndr). Ci va pazienza, aspettare il momento giusto. Quando mi sbloccherò arriveranno anche altri gol"

In che zona di campo ti trovi meglio?"Da piccolo mi sono formato come esterno sinistro. Mi trovo bene però in quasi tutte le zone d'attacco. Dobbiamo aiutare il mister, visto che tanti non stanno bene. Dobbiamo dare tutto e fare punti"

Avete pensato a vincere la partita nel secondo tempo? Cosa è cambiato?"Nel secondo tempo abbiamo avuto più spazi, anche il Torino cercava il gol e ha concesso più spazi per ripartire in contropiede. Abbiamo giocatori veloci e tecnici, ci aiuta a essere più pericolosi davanti"

Qual è il bilancio del girone d'andata?"Meglio che lo dica il mister (ride, ndr). Dobbiamo solo pensare alle partite che mancano e vedere dove ci troviamo"

Hai preso il palo, poi tante occasioni nella ripresa anche con Bonny. Indicazione di Pecchia il tiro da fuori?"Quando non riesci a entrare in area, il tiro da fuori ci sta. Se c'è spazio bisogna tirare, può succedere di tutto"

Come valuti la partita nei due tempi?"Il primo tempo è stato più tosto ma l'atteggiamento è stato al 100%. Nessuno ha mollato, è mancato solo il gol. Mi spiace non aver vinto, ma il punto è giusto"

tutte le notizie di