Nikola Vlasic è infine intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare ulteriormente la partita. Di seguito le sue parole.
POSTPARTITA
Torino-Parma 0-0, Vlasic: “Vestire la fascia è un onore”
Come commenti il pareggio contro il Parma? "Abbiamo giocato bene, abbiamo fatto tante occasioni nel primo tempo. Suzuki ha fatto due o tre grandi parate. Dovevamo segnare uno o due gol. Nel secondo tempo anche abbiamo giocato bene, forse meno occasioni ma questa partita a livello di gioco mi è piaciuta tanto".
Peccato non aver capitalizzato le occasioni del primo tempo e non essere andati in vantaggio..."Nel primo tempo abbiamo fatto tutto bene sia nel trovare i giocatori in mezzo alle linee che negli ultimi metri. Solo è mancato il gol, che è più importante di tutto".
Vanoli ha cambiato modulo. Ti trovi più a tuo agio nella nuova veste?"Sì, mi trovo meglio ma per me il gioco di squadra è importante. Abbiamo giocato bene con la palla, abbiamo avuto pazienza nel cercare i giocatori in mezzo alle linee. Questo per me è l'importante, il modulo forse mi fa trovare meglio ma a prescindere da quello si gioca bene se si gioca con pazienza e fiducia. Possiamo fare bene con ogni modulo".
Ora il derby. Avete sentito il calore dei tifosi per la stracittadina?"Sì, per noi e per loro è la partita più importante dell'anno. Dobbiamo fare di tutto per dare ai tifosi questa soddisfazione e vincere. Non lo facciamo da tanti anni, ma il derby è una partita veramente grande".
© RIPRODUZIONE RISERVATA