Al termine del match Torino-Parma, valido per la 34^ giornata di Serie A, Mergim Vojvoda è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Ho fatto il primo gol e sono molto contento, però la cosa più bella è che abbiamo vinto e adesso dobbiamo lottare fino alla fine. Sono molto contento per l’1-0.”
Le voci
Torino-Parma 1-0, Vojvoda: “Nicola mi ha detto di muovermi così per segnare”
Le parole dei protagonisti al termine della gara tra Torino e Parma valida per la 34^ giornata di Serie A
Sul suo primo anno al Toro: “Non è stato facile quest’anno, abbiamo anche cambiato allenatore ma io cerco sempre di dare il meglio. Se gioco io o Singo non cambia, l’importante è che vinciamo. Adesso non siamo in una posizione in cui vogliamo stare e quindi dobbiamo vincere.”
Su Nicola: “In settimana mi chiedeva questo movimento perché ci ha detto che hanno preso tanti gol con un taglio sul secondo palo e anche se ero un po’ stanco alla fine quel movimento ha pagato. Il gol lo dedico al mio nipotino.”
Quindi il laterale Kosovaro è intervenuto ai microfoni di Torino Channel: "Conosco la storia del Grande Torino dal primo giorno in cui sono qua, domani li onoreremo perché è una cosa molto importante. So che aveva dieci giocstori della Nazionale. Penso che la posizione che occupiamo in classifica non sia adatta a noi. Primo gol? Così era troppo facile, avevo paura di sbagliare. Quanto credo nella salvezza? 100%".
© RIPRODUZIONE RISERVATA