- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Torino, Pellegri punta l’Inter: nel mirino la titolarità al fianco di Zapata
Nel corso di questa sosta, Pietro Pellegri si sta allenando al Filadelfia agli ordini di Ivan Juric con un obiettivo fisso nella mente: essere titolare in Torino-Inter, partita che sarà disputata sabato 21 ottobre alle ore 18 allo Stadio Olimpico Grande Torino. L'attaccante, infatti, vuole provare a giocarsi le sue carte in vista di un appuntamento che potrebbe riservare diverse sorprese tattiche in casa Toro.
Le recenti difficoltà in zona d'attacco del Torino hanno portato Juric a fare delle riflessioni circa il modulo da adottare in futuro. Per questo, in vista dei prossimi impegni, non è assolutamente da escludere la possibilità che i granata scendano in campo con due punte. Già nella gara contro l'Inter, Pietro Pellegri potrebbe approfittare di questa situazione, andando ad occupare il posto da titolare nel duo d'attacco al fianco di Duvan Zapata. Ovviamente ci sarebbe da fare i conti con la concorrenza di Sanabria, che però potrebbe non essere al top della forma sabato 21.
Antonio Sanabria disputerà nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 l'ultima sfida con il suo Paraguay di questa sosta e, successivamente, tornerà in Italia. Prima di giovedì 19, di conseguenza, Tonny non potrà allenarsi con il gruppo, cosa che invece Pellegri non smetterà di fare in questa pausa. Insomma, se Juric vuole provare l'attacco a due punte contro l'Inter, al fianco della prima scelta Zapata, il tecnico dovrà scegliere se puntare su un ragazzo (Sanabria) rientrato dal Sudamerica da due giorni oppure su uno (Pellegri) che nelle ultime due settimane si è allenato senza sosta ai suoi ordini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA