toro

Torino-Penarol. Primo tempo 0 a 0

Ermanno Eandi

Nella prima parte della match si è percepita una leggera predominanza granata, che comunque non è riuscita a perforare la difesa del Toro.

A parte la traversa iniziale di Di Loreto non ci sono...

Nella prima parte della match si è percepita una leggera predominanza granata, che comunque non è riuscita a perforare la difesa del Toro.

"A parte la traversa iniziale di Di Loreto non ci sono state sia da una parte che dall’altra altre ghiotte occasioni da gol, se non alcuni tentativi granata senza conclusioni degne di rilievo. Rosina illumina ed è come sempre il primo motore della squadra. Buona la prestazione di Sereni, sostituito al 20’ da Fontana, probabilmente nulla di grave. Pimpante e valido Vailatti, in crescita senza comunque stupire Grella, metamorfizzato in meglio Barone, Ventola si trova spesso pronto ma conclude poco. La difesa decisamente in affanno, un po’ lenta, marcature poco decise e ha sulla coscienza un atterramento nell’area in profumo di rigore. Si è comunque distinto Natali, mentre Comotto ha giocato molto in copertura e ha potuto offrire raramente le sue sgroppate preziose sulla fascia dando un ottimo ausilio a Vailatti.Corini dal centro campo spesso ha illuminato con i suoi lanci molto precisi la manovra offensiva del squadra granata, bellissimo quello a Vailatti. Il Peñarol è apparsa una squadra ordinata in tutti, in particolare si sono apprezzate alcune incursioni Rodriguez.

"TORINO: Sereni; Comotto, Natali, Di Loreto, Lanna; Vailatti, Grella, Corini, Barone; Rosina; Ventola.PANCHINA: Fontana, Rubin, Masiero, Ogbonna; Bottone, Zanetti; Bjelanovic, Oguro, Di Michele.PENAROL: Castillo; Arias, Mendez, Gonzalez, Perez; Limes, Silva Ceròn, Correa; Pacheco, Bruschi, RodriguezPANCHINA: Reyes, Silvera, Perez, Guardado, Mozzo, Silvera, Castro, Cubilla, Sosa.ARBITRO: Saccani di Mantova