- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Belotti Torino-Cremonese Coppa Italia foto Nderim Kaceli
Torino subito in campo al Filadelfia dopo la partita di Coppa Italia contro la Cremonese. Ivan Juric ha assegnato lavori differenziati ai suoi giocatori: programma di scarico per chi è sceso in campo ieri, sessione tecnica per chi invece è rimasto in panchina.
BELOTTI - Nel frattempo arrivano notizie sulle condizioni di Andrea Belotti. Il capitano è stato costretto a uscire a fine primo tempo dopo un contrasto che lo ha lasciato con la caviglia destra dolorante. Il Gallo si è sottoposto agli accertamenti medici che hanno evidenziato un trauma contusivo alla caviglia interessato. Il capitano si è sottoposto oggi alle terapie dello staff granata, le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. Incoraggiante ad ogni modo l'esito degli esami, considerando che non è stata evidenziata una distorsione della caviglia, ma solo una contusione: si accorciano così anche i tempi di recupero.
DIFFERENZIATO - Oltre a Belotti, terapie anche per Zaza e Kone. Lavoro differenziato per Ansaldi, Baselli e Millico. Torna invece in gruppo Gleison Bremer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA