- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"Il Torino è stata senza ombra di dubbio la compagine regina del calciomercato estivo appena conclusosi. Grazie a numerose e lungimiranti operazioni in entrata ed uscita, il club di via Arcivscovado ha infatti portato sotto l'ombra della Mole molti giovani dotati di qualità e ampi margini di miglioramento.
"BASELLI SUPER - Un progetto che ha sin da subito convinto ed affascinato i sostenitori granata, estasiati in particolare per l'approdo dei tre ex azzurrini Baselli, Zappacosta e Belotti. In attesa dell'esordio degli ultimi due, sicuramente devastante è stato l'impatto del centrocampista classe '92. Giocate di classe, personalità, ma soprattutto gol: il Base ha già fatto breccia nel cuore dei suoi nuovi tifosi.
"SOLO MARCATURE AZZURRE - È lui il miglior marcatore della squadra in campionato insieme a Fabio Quagliarella, entrambi autori di due reti in due giornate. Alle loro marcature, però, se ne aggiunge una quinta: la pregevolissima mezza rovesciata di Moretti nel match di domenica scorsa contro la Fiorentina. Alla luce di quanto appena riportato, sorge quindi spontaneo notare come nella nuova Serie A le reti dei granata parlino italiano.
"SEGNALE IMPORTANTE - Toro e Sassuolo, infatti, sono le uniche due formazioni del nostro torneo ad essere andate a segno esclusivamente con interpreti del nostro Paese (gli emiliani solo in 3 occasioni). Un copione in parte annunciato alla vigilia della nuova stagione - considerata la buona campagna acquisti delle due società e la linea filo italiana di ambo le dirigenze - e che, neanche a dirlo, lancia un messaggio positivo a tutto il nostro torneo: bisogna sempre credere nei talenti di casa nostra.
"Vedere il gol di un certo Baselli contro la Fiorentina per credere. E pensare che stiamo parlando di un giocatore che solamente qualche mese fa sembrava aver smarrito se stesso, e invece...
© RIPRODUZIONE RISERVATA