- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
DIFFERDANGE, LUXEMBOURG - JUNE 06: Pietro Pellegri of Italy U21during the UEFA European Under-21 Championship Qualifier Group F match between Luxembourg U21 and Italy U21 at Stade Municipal de la Ville de Differdange on June 6, 2022 in Differdange, Luxembourg. (Photo by Andreas Schlichter/Getty Images)
Sono ore di attesa per Pietro Pellegri, vittima dell'ennesimo infortunio muscolare della sua travagliata carriera alla mezz'ora del primo tempo della gara fra Italia e Inghilterra, match poi perso 2-0 dagli Azzurrini. Il ragazzo ha spesso accusato fastidi all'adduttore che lo hanno obbligato a stare per lungo tempo lontano dal campo. Per verificare l'entità dell'infortunio e quindi anche i tempi di recupero verranno effettuati nella giornata di lunedì degli esami strumentali.
Le sensazioni di queste ore non sono delle più negative: l’infortunio non sembra eccessivamente grave, ma occorrono esami per capire se c’è lesione muscolare. Non si può ancora escludere alcuno scenario, anche se è ovvio che per Napoli-Torino è pronosticabile un forfait. Per Pellegri questa è una stagione importante: la cattiveria e l'abnegazione non sono mai mancati, ora serve la continuità soprattutto dal punto di vista fisico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA