Tomas Rincon, dopo undici partite di fila giocate da titolare in Serie A, per la gara in programma domani sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma contro i giallorossi di Fonseca potrebbe partire dalla panchina per turnover. E' questa una delle ipotesi su cui sta riflettendo Marco Giampaolo: il numero 88 granata - in questo inizio di campionato - è sempre stato schierato dal 1' nel nuovo ruolo di mediano davanti alla difesa. Domani dunque potrebbe essergli concesso un turno di riposo in vista della prossima gara contro il Bologna di domenica alle 12.30, che sarà seguita dopo pochi giorni dalla trasferta di Napoli. Ma se così dovesse essere, chi prenderà il suo posto?
toro
Torino, per Rincon ipotesi turnover: Giampaolo valuta le alternative
Focus On / Il centrocampista venezuelano - sempre titolare in Serie A in questa stagione - potrebbe partire dalla panchina domani sera contro i giallorossi
SOSTITUTO - Due sono i principali candidati per il ruolo di regista della squadra al posto del venezuelano: il primo è Jacopo Segre (che fin da inizio stagione è sempre stato il "vice Rincon"), il secondo è Soualiho Meitè. Per il ragazzo classe 1997 la chance che potrebbe concedergli Giampaolo sarebbe una grande occasione per dimostrare sul terreno di gioco il suo valore e la voglia che ha di lottare e sudare con la maglia granata, cercando di lasciarsi alle spalle le vicende che sono accadute nel post-Derby della Mole. Ma non solo Segre, la sorpresa nel ruolo di regista potrebbe essere anche Meitè in questa posizione: la sua fisicità e l'abilità col pallone tra i piedi potrebbe tornargli molto utile in quel ruolo. Ovviamente Giampaolo avrà a disposizione ancora l'allenamento di oggi e la rifinitura prepartita di domani mattina per schiarirsi le idee e prendere la decisione definitiva in vista della trasferta molto delicata a Roma contro i giallorossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA