- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
MILAN, ITALY - NOVEMBER 22: Alexis Sanchez of FC Internazionale competes for the ball with Wilfried Singo of Torino FC during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 22, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca - Inter/Inter via Getty Images)
Un profilo in evidente crescita quello di Stephane Singo, l’ivoriano classe 2000 del Torino che ha recentemente rinnovato fino al 2023: un giocatore che il Toro ha dimostrato di volersi tenere stretto, e che sta ripagando la fiducia accordatagli già da tempo.
"RINNOVO - Un rinnovo, quello ufficializzato ieri, che si è reso necessario dopo l'inizio di stagione in crescita - ultima la grande prova di personalità e carattere data a San Siro contro l'Inter - che segue l'interesse dimostrato da numerosi club italiani e stranieri per il giocatore. A febbraio avevamo riportato come la società granata avesse rifiutato un'offerta di circa 5 milioni di euro proveniente dagli austriaci del Red Bull Salzburg, che era arrivata sulla scrivania del club quando Singo non aveva ancora nemmeno esordito in Serie A. Il perché sta tutto nella scommessa in prospettiva fatta dalla dirigenza granata. L'ivoriano, già oggi, può diventare un patrimonio importantissimo del club sia sotto il profilo tecnico che sotto il profilo economico.
"PROSPETTIVA - L'idea del Toro è sempre stata quella di puntare sul giovane, che, se dovesse continuare ad offrire sul campo prestazioni come quelle di San Siro, dimostrerebbe di valere ben più dei 5 milioni di euro offerti a febbraio dal Salisburgo. Le prossime occasioni per mettersi in mostra saranno la gara di Coppa Italia contro l'Entella, domani alle 14, e poi lunedì quella di Serie A contro la Sampdoria. Occasioni, per Singo e per il Torino, di crescere. E puntare a nuovi obiettivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA