- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Il Torino si preparara a sfidare la squadra ultima in classifica, il Pescara di Massimo Oddo: la partita sarà cruciale per trovare la prima vittoria dell'annata 2017, che ancora - dopo quasi un mese e mezzo - non è arrivata. Le scelte di Sinisa Mihajlovic dovrebbero essere abbastanza obbligate, a causa di molte defezioni che hanno colpito la squadra granata, a partire dall'esclusione di Castan e Avelar, fino a Rossettini.
"In porta non dovrebbero esserdi dubbi, con Joe Hart a difendere i pali del Torino: davanti al portiere inglese dovremmo trovare Zappacosta sulla fascia destra, leggermente favorito su De Silvestri, insieme ad Ajeti - confermato dopo la trasferta di Empoli - e Moretti come centrali di difesa, mentre sulla fascia sinisa, per quanto il Toro abbia recuperato Molinaro, non dovrebbe essere messa in dubbio la posizione di Antonio Barreca.
"A centrocampo due assenze importanti: Valdifiori e Baselli sono squalificati, e perciò i tre mediani sono quasi obbligati. Davanti alla difesa dovremmo trovare quasi al 100% Sasa Lukic, che è stato portato anche in conferenza stampa per la prima volta, e al suo fianco dovrebbero esserci Joel Obi e Marco Benassi.
"L'attacco non dovrebbe essere neppure in discussione, con il tridente titolare pronto a colpire il Pescara di Massimo Oddo.
"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-PESCARA:
"Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic
© RIPRODUZIONE RISERVATA