- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Solito allenamento del lunedì diviso in due gruppi: i titolari di ieri sul campo secondario a defaticare, mentre tutti gli altri hanno lavorato sulla parte fisica, ad eccezione di Belotti. Primo nella fila degli allunghi era Maxi Lopez, che quindi non ha lavorato a parte dopo l'esclusione come accaduto le scorse volte, ma era a sudare con i compagni, dando l'impressione di impegnarsi al 100% e di essere il primo a non essere felice di questa situazione.
"Per quanto riguarda il Gallo, invece, ha svolto un lavoro di carico sulla gamba d'appoggio del tiro, attraverso un esercizio particolare: con una fila di palloni disposti lungo il limite dell'area, Belotti doveva calciarli (con varianti: prima semplicemente, poi dopo un giro su se stesso) e prendere la porta senza che la palla rimbalzasse a terra prima di toccare la rete. A fine allenamento si è cimentato anche Mihajlovic (arrivato sul campo in un secondo momento), che lo ha sfidato, anche vincendo e sbagliando solo l'ultimo pallone.
"Aumenta l'intensità anche Molinaro: il terzino, reduce dalla rottura del legamento crociato a fine settembre contro l'Empoli, sta caricando sul ginocchio: scatto, controscatto e scambio con Vives l'esercizio che più testimonia come l'ex Stoccarda sia davvero prossimo al rientro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA