toro

Torino-Pisa, Gattuso: “Al Torino mancavano solo Pulici e Graziani. La società ci prende in giro”

Gino Strippoli
Gino Strippoli Condirettore editoriale 
Postpartita / Il tecnico dei toscani commenta così la partita contro i granata: "La società è fantasma: continuerò a dare battaglia finchè le cose non cambieranno"

Termina Torino-Pisa e anche per Rino Gattuso è il momento di commentare quanto successo nella sfida valevole per il quarto turno di Coppa Italia. Ecco le sue parole:

"Orgoglioso dei miei ragazzi e di quello che hanno fatto. C'erano alcuni ragazzi che non giocavano da tempo. Abbiamo tenuto testa a una squadra fortissima, nella ripresa hanno fatto entrare solo Belotti e Ljajic, mancava solo che ci fossero anche Pulici e Graziani... Se questa partita ci aiuta per il morale? Ve lo dico domani. Sicuramente oggi abbiamo perso qualcuno per infortuni e non è una bella notizia perchè già siamo pochi così. Mi dispiace per il passivo e mi dispiace per le mille persone che sono venute qui. I nostri tifosi sono fantastici e vivono di calcio. Non meritano quello che sta succedendo a questa società"

Avevate preparato la partita per giocare molto in contropiede?

"Sapevamo che loro puntano molto sugli attaccanti esterni che entrano dentro il campo per fare spazio ai terzini e abbiamo chiuso bene gli spazi. Siamo stati ordinati.Non è facile preparare le partite in questa situazione, comunque".