- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"Presentazione social, per la prima maglia del Torino 2017/2018: il club di via Dell'Arcivescovado, infatti, ha presentato sul web la nuova divisa che vestirà i giocatori granata nella stagione a venire. Nei giorni successivi la presentazione della seconda e della sempre attesa terza maglia.
"Questa la descrizione, come riportata sul sito ufficiale: "Tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità, comfort. Il materiale particolarmente morbido e fresco dona al capo un comfort singolare per una maglia da calcio ed è dotato di Hydroway Protection che garantisce traspirazione, smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento. Queste sono solo alcune delle caratteristiche della nuova maglia Kombat 2018 che Kappa ha ideato per la prossima stagione dei granata".
"Quattro i testimonial scelti: Iago Falque, Moretti, Sirigu e Lyanco. Non c'è dunque Belotti: un segnale che può voler dir tutto e niente, se non che permangono i dubbi sul futuro del Gallo.
"Tra i dettagli più interessanti, salta all'occhio la scritta impressa sul colletto, un motto tanto caro ai tifosi: "FVCG".
"Ancora impresso nella zona dell'addome, invece, il Toro rampante.
"Ecco altri dettagli:
© RIPRODUZIONE RISERVATA