- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Ritiro estivo / Arriva anche l'attaccante venezuelano tra le montagne della Valtellina per il ritiro estivo del Toro
Colpo quasi a sorpresa di Petrachi, l'attaccante venezuelano è arrivato in granata dopo una trattativa veloce ed efficace. Arriva dalla stessa squadra di Farnerud, per cui si deve abituare al calcio italiano, ai suoi ritmi ed al gioco di Ventura.
"La preparazione è già nel vivo dopo solo un giorno di allenamenti, ma Martinez è arrivato solo oggi a Bormio. Per l'attaccante c'erano da risolvere alcune questione burocratiche che richiedevano la sua presenza nel capoluogo piemontese, ma ha raggiunto oggi i compagni in Valtellina. Non ha effettuato la seduta mattutina perchè in viaggio verso Bormio, ma si è regolarmente allenato con il resto della squadra nel pomeriggio. Avendo un leggero ritardo di preparazione è rimasto sul campo da solo mentre il gruppo si è spostato in palestra a metà della seduta pomeridiana odierna. Parte atletica per lavorare sul fondo, ma anche una parte tecnica in solitario sotto gli occhi di Sullo, il vice di Ventura.
"Non è un nome di primissimo piano, per cui non c'è ancora l'entusiasmo che sta raccogliendo, ad esempio, Nocerino ma, come per altri dei nuovi arrivi, c'è curiosità attorno al ragazzo che si candida ad avere un ruolo di primo piano nell'EuroToro della prossima stagione.
"La condizione non è quella ottimale, ma lo stato di forma è comunque incoraggiante in vista del primo impegno ufficiale del 31 luglio, con la prima partita dell'Europa League, o meglio, il preliminare di Europa League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA