- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Al termine dell'amichevole tra Torino e Pro Patria (terminata 4-0, leggi qui), ha parlato ai microfoni di Torino Channel il tecnico granata Walter Mazzarri. Ecco le sue parole da Bormio: "Campo pesante, ma dopo i primi 5' abbiamo fatto davvero bene. Abbiamo provato a fare quello che facciamo in allenamento e sono felice. Non era semplice, perché con i carichi le gambe sono un po' pesanti. Siamo stati bravi contro una squadra che si difendeva in blocco, ho visto delle belle cose, per il momento sono soddisfatto".
"Ancora Mazzarri: "Bremer? In fase difensiva molto bene, deve ancora sciogliersi quando ha la palla. E' giovane, voglio sia più spregiudicato ma è normale, è appena arrivato. E' ancora un po' timido, per il momento va bene così. Parigini? Mi fa piacere perché l'ho messo in un ruolo che non ha mai fatto, è stato bello il gol che ha fatto, è da manuale. Sono contento anche di lui perché insieme ai compagni ha fatto un ottimo primo tempo".
"Ancora Mazzarri sui segnali positivi: "E' bello veder DeSilvestri interpretare l'esterno in questo modo, è un piacere. Non era facile si vedessero già i tempi di gioco. Voliamo basso, ma per il momento mi stanno dando soddisfazioni. Iago-Belotti? Andrea quest'anno è in forma strepitosa, quando sta bene è fondamentale. Oggi Iago era un po' appesantito ma si è sciolto sulla distanza. Sono due certezze di questa squadra".
"Infine, il tecnico granata: "Domani cambierò qualcosa, farò giocare dall'inizio Ferigra a comandare la difesa. Voglio vedere come si comporterà, si faranno dei cambi anche dall'inizio. Credo rigiocheranno De Silvestri e Izzo ma domani lo vedrete, ci penso ancora un po' che voglio vedere come stanno i ragazzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA