- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
E' l'ex di turno, l'unico ad aver disputato la partita di oggi pomeriggio, Gael Genevier il primo a presentarsi ai microfoni: ''Il Torino sta facendo molto bene e sono molto contento per i Granata. Hanno risolto la partita con un bel gol, ma...
E' l'ex di turno, l'unico ad aver disputato la partita di oggi pomeriggio, Gael Genevier il primo a presentarsi ai microfoni: ''Il Torino sta facendo molto bene e sono molto contento per i Granata. Hanno risolto la partita con un bel gol, ma nato da un calcio piazzato''.
''La nostra partita - prosegue - era volta a contrastare il Torino per impedirgli di macinare il gioco di cui è capace: per più di un tempo ci siamo riusciti, ma purtroppo poi l'espulsione di Lambrughi ci ha penalizzato''.
Sulla stagione attuale del Livorno? ''Non dobbiamo dimenticarci che il nostro obiettivo e la salvezza, poi magari abbiamo perso qualche punto per strada''.
Il Torino? ''E' una squadra pronta per la serie A: il cammino è ancora lungo, ma la squadra è ben attrezzata. Peccato che non sia potuto tornare qui perchè, oltre al fascino della maglia granata, anche l'opportunità di lavorare con Ventura, tecnico molto bravo che già conoscevo''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA