Superato il Napoli al giro di boa, il Torino di Juric sta preparando minuziosamente la gara in programma sabato 13 alle 15. Si avvicina sempre di più il match del Ferraris e il tecnico granata, costretto a fare a meno di Tameze nell’ultimo incontro contro i partenopei, è pronto a recuperare il centrocampista francese.
IL TEMA
Torino, punto dall’infermeria: Tameze recupera, col Genoa ci sarà
Tameze recuperato, una pedina in più per il Toro.
—Il centrocampista ex Verona, che il tecnico ha adattato alla grande anche come braccetto difensivo, ha saltato il match contro il Napoli per un problema ad un tendine patito alla vigilia. Per questo, oltre per la grande abbondanza di uomini a centrocampo e in difesa, Juric ha deciso di non rischiare il suo jolly. Ora il fastidio sembra essere guarito, Tameze si è allenato regolarmente in gruppo ed è pronto a tornare a disposizione per giocarsi una maglia nella battaglia di Genoa-Torino. Al momento, dunque, nessun indisponibile al Filadelfia oltre al lungodegente Schuurs, e la speranza di Juric è ovviamente che la situazione rimanga questa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA