- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - NOVEMBER 09: Nemanja Radonjic of Torino FC celebrates after scoring their sides first goal during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on November 09, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
In occasione della ripartenza della stagione del Torino, avviata ufficialmente con il primo allenamento di questo lunedì mattina al Filadelfia, spicca l’assenza di Nemanja Radonjic. L’esterno offensivo serbo è reduce da un prestito semestrale al Maiorca, con il club spagnolo che non lo ha riscattato, e in quanto calciatore di proprietà (il cui contratto scadrà il 30 giugno 2025) era atteso al raduno. Tuttavia, come detto, non si è presentato al Filadelfia.
Secondo quanto emerge, l’assenza con il calciatore è concordata con il club e causata da valutazioni in corso sul suo futuro. La Stella Rossa di Belgrado è da tempo uscita allo scoperto con i suoi dirigenti che lo hanno collocato pubblicamente tra gli obiettivi di mercato. Come è ovvio, tuttavia, bisogna passare da un accordo con il Torino, che lo reputa un calciatore di valore con una sua giusta valutazione economica. In attesa di eventuali sviluppi della trattativa, il giocatore per il momento non sostiene gli allenamenti agli ordini di Paolo Vanoli. Il suo futuro rimane in sospeso e verrà definito nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA