00:28 min
news

Torino, Radonjic si ferma: lesione al retto femorale sinistro

Redazione Toro News

Infortunio per Nemanja Radonjic

Tegola per il Torino alla vigilia di Torino-Atalanta. Si ferma infatti Nemanja Radonjic, reduce da un periodo positivo. Come comunicato dal club granata tramite comunicato ufficiale, il trequartista serbo si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato la lesione del retto femorale sinistro. Dopo l'ufficialità dell'infortunio, Radonjic ha voluto lasciare un messaggio ai tifosi granata tramite una storia Instagram, scrivendo "Ci vediamo presto, Torino". 

Torino, infortunio Radonjic: il recupero

—  

Le condizioni di Radonjic verranno monitorate giorno per giorno dallo staff granata a seconda dell'evolversi dell'infortunio. Nella conferenza stampa di presentazione di Torino-Atalanta, Juric ha comunque fornito qualche dettaglio in più rispetto alle tempistiche del recupero (QUI le sue parole). Radonjic dovrebbe essere sicuramente indisponibile fino al match contro il Monza, ovvero almeno fino al 7 maggio. La speranza del tecnico resta comunque quella di riaverlo entro la fine della stagione: "Speriamo riesca a recuperare prima di fine stagione.  Vediamo come evolve"

Torino, infortunio Radonjic: il comunicato del club

—  

Il Torino Football Club comunica che Nemanja Radonjic è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione al retto femorale sinistro. La prognosi verrà valutata secondo l’evolversi clinico dell’infortunio.