- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Il Torino ieri ha annunciato il rinnovo sino al 2018 dei rapporti di lavoro relativi al direttore sportivo Petrachi e al tecnico Giampiero Ventura. Ovviamente non potevano mancare le reazioni della piazza granata, questa divisa in due: da un alto la grande fetta che approva e sottoscrive la decisione del presidente Urbano Cairo, dall'altro chi invece non è affatto d'accordo.
"I rinnovi di #Ventura e #Petrachi sono il giusto premio ad un ottimo lavoro svolto negli ultimi anni.
— Ponzi Ponzi Po Po (@SimonePonzone) 16 Novembre 2015
C'è anche chi ci mette un filo di ironia, ma in fin dei conti sembra soddisfatto della permanenza dei due. E c'è anche chi rilancia e non si accontenta di un semplice rinnovo. Ma chiede ad alta voce la vittoria di un trofeo o il ritorno nelle competizioni europee.
E adesso con il rinnovo ufficiale di #Ventura e #Petrachi ricominciamo a vincere.Obiettivo #Europaleague.Forza #Toro sempre ed ovunque.
— Solo Toro 2015 (@solotoro2015) 16 Novembre 2015
"Nella diatriba social e non solo, ovviamente c'è sempre chi si rifà ai ricordi e alle gesta di chi con il Torino riuscì a vincere qualcosa. C'è chi dice che i tempi di Radice non torneranno e chi invece pensa che almeno la Coppa Italia debba diventare l'obiettivo minino stagionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA