I gradi di capitano di Rodriguez potrebbero essere presto confermati. Questo però dipende anche da come verrà gestita la situazione creatasi attorno al caso Lukic. Il difensore svizzero ha senz'altro fatto la sua parte, calandosi nei panni del capitano nel migliore dei modi.
FOCUS
Torino, Rodriguez nuovo capitano granata? Contro il Monza gesto da vero leader
Rodriguez e il gesto da vero capitano contro il Monza
Lo svizzero si è calato più che bene nelle vesti del capitano. Alla prima occasione Rodriguez ha saputo immedesimarsi più che bene nella parte, fin da subito: il difensore granata prima del fischio d'inizio ha chiamato la squadra a sé per un momento di carica. Gesto apprezzato da tutti, in primis dal tecnico croato: "Quello che ha fatto Rodriguez mi è piaciuto. Tra lui, Djidji e Linetty hanno trasmesso una carica importante per tutta la gara. Li ringrazio davvero" ha detto Ivan Juric in conferenza al termine della partita contro il Monza.
Rodriguez nuovo capitano del Torino?
Le gerarchie per quanto riguarda il capitano della formazione granata potrebbero cambiare. Se prima la fascia al braccio era destinata senza ombra di dubbio a Sasa Lukic, dopo quello che è successo (LEGGI QUI) probabilmente il giocatore di nazionalità serba potrebbe essere degradato. Dunque, Ricardo Rodriguez potrebbe diventare il nuovo capitano del Torino? L'atteggiamento dello svizzero nella partita contro il Monza potrebbe difatti confermare i gradi di capitano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA