- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - APRIL 08: AS Roma player Bryan Cristante during the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on April 08, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Al termine di Torino-Roma, partita valida per la 29esima giornata di Serie A, Bryan Cristante è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni.
La Roma c’è? “Si, sapevamo che era fondamentale. Potevamo scavalcare superare due squadre e per stare lì. Era troppo importante vincere”.
Avete mostrato grande compattezza... “Quando non prendiamo gol è sempre più facile vincere, poi in attacco un gol più o meno lo riusciamo a fare sempre. Quando difendiamo bene sappiamo di avere le possibilità di portare a casa la partita”.
Che Feyenoord ti aspetti? “Una squadra forte, ancora migliore dell’anno scorso. Dobbiamo entrare tra le prime quattro del campionato e andare avanti in coppa. Sappiamo che abbiamo le nostre possibilità e se siamo a 100% possiamo fare grandi cose”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA