Che risultato sarebbe giusto dopo questa partita? "Abbiamo regalato un gol, sbagliando un passaggio in uscita che non abbiamo mai provato. Abbiamo subito questo tiro, l'unico in porta che abbia subito. La squadra ha provato a dare tutto, ha avuto alcune occasioni ma non le ha sfruttate. I regali si pagano, è giusto così"
le voci
Torino-Roma 0-1, Juric: “I regali si pagano ed è giusto così”
Che cosa non ha funzionato?
"Il regalo che abbiamo fatto. C'è da migliorare la prestazione individuale, alzare il ritmo in certe situazioni. Ma sono nostre caratteristiche, siamo fatti così"
Cosa vorrebbe vedere nelle ultime nove partite? "Dobbiamo crescere su tutto. Ci sono cose positive, ma la squadra deve diventare più tosta e competitiva. Ad alcuni giocatori a volte manca questa cattiveria che vorrei vedere"
Come giudica la prestazione di Gineitis?
"E' un 2004 che si sta allenando bene. Voglio vedere che percorso deve fare. Ha fatto un'ottima gara, stabile. Sta crescendo, può fare ancora di più"
Ora testa alla Salernitana? "Bisogna riposare bene domani e poi pensare alla Salernitana. Dobbiamo alzare la tensione e cercare di migliorare su tutto per cercare di vincere a Salerno"
© RIPRODUZIONE RISERVATA