gazzanet

Torino-Roma 0-1, Mihajlovic: “Non meritavamo di perdere. Niang? Serve pazienza”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - OCTOBER 22: Umar Sadiq (R) of Torino FC is challenged by Hector Moreno of AS Roma during the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on October 22, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Un giudizio sulla prova di Sadiq, apparso ancora acerbo: "Si è impegnato molto. E' giovane e deve crescere, oggi ha fatto quel che doveva fare. Quando devi prendere un vice-Belotti, non è semplice perchè sai che il Gallo gioca tutte le partite a meno che si faccia male, il che solitamente non accade. O prendi un anziano che si adatta alla panchina, o prendi un giovane. E noi abbiamo preso un giovane. Oggi ha perso dei duelli individuali ma ci poteva stare. Si è impegnato ed ha fatto quello che doveva fare. Non giocava due partite di fila da parecchio tempo".

Nelle prossime partite il Torino potrebbe cambiare qualcosa là davanti? Il Toro oggi ha sprecato tanto. "E chi potrebbe giocare? Belotti con una gamba? Sadiq non ha sbagliato tanto. Ha avuto un'occasione da gol e non è riuscito a segnare. E un'altra volta ha dribblato quando doveva passarla. Ma non è che possiamo prendercela con lui. E' giovane e ha fatto errori che forse avrebbero fatto anche altri".

Su Niang, che oggi è stato fischiato: "Niang deve crescere. Sicuramente non sono soddisfatto, e non lo è neanche lui. Non sono buttati i soldi per Niang. Bisogna aver pazienza. Non gioca con continuità da due anni. Dall'oggi al domani, non è che può cambiare tutto. Guardate Iago Falque: nei primi tre mesi di Toro non sembrava lui, poi ha iniziato a giocare. Ci vogliono tempo e pazienza, poi magari non ci saranno nè l'una nè l'altra, ma non è che dall'oggi al domani le cose cambiano. I miglioramenti si vedono nel tempo".

Potresti esserti perso