Al termine di Torino-Roma (QUI IL COMMENTO ALLA GARA), gara valida per il quinto turno del campionato di Serie A, Ivan Ilic è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "La partita è stata dura ma siamo riusciti a pareggiare e portare a casa almeno un punto".
LE VOCI
Torino-Roma 1-1, Ilic: “Partita dura, con la Lazio dovremo fare ancora meglio”
Si è visto soprattutto un ottimo atteggiamento...
"Sì, voglio fare i complimenti alla squadra. Penso che abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo preso un gol sfortunato con un piccolo errore nostro ma dopo siamo riusciti a segnare e portare a casa un punto".
Come state dopo una simile battaglia?
"E' stata una partita dura contro una squadra forte e tosta, ma abbiamo portato a casa almeno un punto. Ora pensiamo alla prossima".
Terzo risultato utile consecutivo: c'è l'idea che questo Torino stia crescendo sempre di più?
"Sì, noi ci pensiamo ogni giorno a crescere di più e alla prossima partita. Speriamo di continuare così".
È arrivato il primo gol di Zapata.
"Complimenti a lui".
Come vi preparerete per la Lazio?
"Dobbiamo recuperare in fretta perché giochiamo subito mercoledì. Sarà un'altra partita dura, speriamo di fare di nuovo come oggi e anche meglio, spingendo di più e portando i punti a casa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA