le voci

Torino-Roma 1-1, Juric: “Ottima gara, sarebbe stato un peccato perderla”

Redazione Toro News

In seguito il tecnico del Torino ha commentato la partita anche ai microfoni di Torino Channel.

C’è da apprezzare l’atteggiamento dei suoi?“È stata una bellissima partita. La squadra ha fatto una grande prestazione, sia nel gioco sia nel modo di stare in campo. Non abbiamo mollato mai e siamo riusciti a pareggiare dopo uno svantaggio sfortunato. Una bellissima partita”.

Sta vedendo i frutti del suo lavoro?“Siamo partiti male, ho visto cose che non mi sono piaciute assolutamente. Dalla partita a Milano poi ci siamo ripresi. Abbiamo fatto due settimane di lavoro tosto e poi le ultime tre partite sono andate bene, tra due vittorie e un pareggio bello tosto”.

I tifosi hanno sostenuto la squadra e applaudito la squadra.“Oggi stadio fantastico, ho sentito il Toro. Mi è piaciuta tanto l’atmosfera che si respirava, come hanno aiutato i tifosi, come hanno spinto. Per i ragazzi è stato bello giocare stasera”.

Il primo gol di Zapata è arrivato al momento giusto…“Ha fatto una grande partita. Poteva fare gol di testa già nel primo tempo. Poi ha lottato con generosità. Speriamo continui così e speriamo che anche gli altri attaccanti diano il contributo”.

Ora una partita importante a Roma con la Lazio, come vi preparerete? “Bisogna recuperare bene e devo conoscere i nuovi. Dobbiamo fare le scelte giuste. La mentalità deve essere quella di oggi, dobbiamo fare bene sapendo che la Lazio arriva da un periodo negativo ma ha giocato bene. Dobbiamo essere molto tosti per fare una bella prestazione”.

tutte le notizie di