In seguito l'attaccante del Toro è intervenuto anche ai microfoni di Torino Channel.
postpartita
Torino-Roma 1-1, Zapata: “Contento per il mio primo gol. Siamo ambiziosi”
Come è stato sentire il pubblico urlare il tuo nome dopo il gol?"Bellissimo segnare il primo gol con questa maglia nel nostro stadio. Il momento era difficile perché stavamo sotto e mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra, stiamo crescendo".
Primo tempo equilibrato e poi è servito il tuo gol per pareggiare i conti."Sapevamo che era difficile, loro giocano così ed è stata importante la reazione della squadra. Tenere duro e ribaltarli è stato importanti ma ci è mancata un pochino di lucidità per non sprecare alcune occasioni. Abbiamo solo margini di crescita e abbiamo la mentalità per farlo".
Come ti trovi nel gioco di Juric?"Appena arrivato sapevo che avevo bisogno di tempo e piano piano mi sto adeguando alla squadra. I compagni sono bravi e mi hanno accolto benissimo e questo aiuta".
Tra tre giorni avrete un'altra gara importante contro la Lazio, come vi preparerete?"Oggi è stata una partita molto fisica e dobbiamo recuperare per mercoledì. La rosa è bella e il mister può contare su tutti. Ci faremo trovare pronti per questa partita contro la Lazio".
Ti immaginavi così il tuo primo gol col Toro e la reazione dei tifosi?"Sì, mi immaginavo qualcosa così e spero che io possa fare ancora più gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA