toro

Torino-Roma 3-1, Mihajlovic: “Oggi in campo 11 Tori. Boyè e Barreca su tutti”

Gino Strippoli
Gino Strippoli Condirettore editoriale 
A caldo / Le dichiarazioni del tecnico granata dopo la bellissima vittoria sui giallorossi di Spalletti: "Mi dispiace perchè lo stadio non era pieno. Spero di vedere molta più gente con la Fiorentina"

Terminato l'incontro tra Torino e Roma, ha parlato il tecnico granata Sinisa Mihajlovic a proposito della sfida. Il tecnico granata, visibilmente soddisfatto, ha commentato la bellissima vittoria dei suoi uomini. Ecco le sue parole: "L'avevamo preparata così. E' stata la miglior prestazione della stagione vista anche la forza dell'avversario. Oggi in campo 11 tori: 3 gol, 1 palo e 4-5 occasioni, siamo stati sempre compatti e corti. Vittoria meritata, solo peccato per il rigore concesso che potevamo gestire in modo diverso. Però da lì in poi potevamo andare in sofferenza, invece i ragazzi hanno tenuto botta alla grande chiudendo anche la partita con il terzo goal. 

Il Torino oggi certamente è stato trascinato da Andrea Belotti...

E' già a 5 gol, 2 rigori sbagliati e un palo. Difficile chiedere più di così, ma lui è un generoso. Può diventare uno dei più forti in Italia. Ha fatto una grande prestazione perché supportato dalla squadra".

Si aspettava una Roma così dimessa?

"Penso che bisogna dare il merito al Toro. La Roma è più forte di noi, ma in ogni partita si parte dallo 0-0 e la differenza non la fanno i nomi ma il campo, la grinta e il carattere. Oggi abbiamo dimostrato di aver più fame della Roma. Se i giallorossi non hanno fatto una grande partita è anche e soprattutto merito nostro".