- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Gli allenatori di Torino e Roma, Ivan Juric e José Mourinho, hanno comunicato chi saranno i giocatori a partire dal primo minuto nella sfida di questa sera valida per il 38° turno. Tra le fila dei granata si può notare la presenza di Lukic che dovrebbe giocare in un'inedita difesa a tre, che non potrà contare sul brasiliano Bremer. Il serbo dovrebbe partire sul centrodestra con al centro Zima e sul centrosinistra lo svizzero Rodriguez; agiranno davanti a Berisha. Aina e Ansaldi sugli esterni rispettivamente a destra e a sinistra; come sottolineato nelle scorse ore, non sarà del match Vojvoda. In mezzo al campo Ricci e Pobega. Nonostante la settimana molto particolare vissuta sotto la Mole, partirà dal 1' Brekalo sulla trequarti insieme a Praet. In attacco c'è il capitano Andrea Belotti.
Nella Roma confermata la collaudata difesa a tre con Mancini, Kumbulla e Ibañez. In attacco Mourinho non rinuncia a Abrajam che verrà supportato da Pellegrini e Shomurodov. In mezzo Sergio Oliveira farà coppia con Veretout. Spinazzola a destra e Zalewski a sinistra proveranno a incidere sulle corsie esterne.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-ROMA:
TORINO (3-42-1): Berisha; Lukic, Zima, Rodriguez; Aina, Ricci, Pobega, Ansaldi; Brekalo, Praet; Belotti. All: Juric
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Spinazzola, Sergio Oliveira, Veretout, Zalewski; Pellegrini; Shomurodov, Abraham. All: Mourinho
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA